giovedì 30 aprile 2020

MENZIONE SPECIALE per IL NOSTRO CANTO LIBERO alla "QUINTA EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA ALDA MERINI"

 


  
E continuano le enormi soddisfazioni legate a questo libro!
"Il nostro canto libero" di Fabrizio Accorsi Patrizia Fagiano si aggiudica la Menzione Speciale con Diploma D'Onore nella sezione Narrativa Edita del "Premio Nazionale di Poesia e Narrativa Alda Merini". Un ringraziamento speciale agli Illustri Membri della Giuria e al Presidente del Premio Melina Gennuso. Complimenti all'autore Fabrizio Accorsi, alla sua grande capacità di trasmettere spaccati di vita vera attraverso parole genuine. Un onore, per me, averne curato l'editing. 

Natascia Cortesi Editor

 



Il mio libro "Il nostro canto libero" ha vinto un'altro premio importante (dopo il Premio Speciale della Giuria alla Rassegna Internazionale" I Fiori Sull'Acqua"). Ancora una grande soddisfazione per me e la mia compagna Patrizia. Mi unisco, dunque, alla contententezza che Natascia ha palesato nelle righe sopra e ai ringraziamenti alla Giuria e al Presidente del Premio. L'onore è tutto mio per avere una amica e una valida collaboratrice come Natascia che mi supporta in ogni fase del mio lavoro.

Fabrizio Accorsi 

A seguire i verbali del Premio:






Nessun commento:

Posta un commento